I COMPLEMENTI
D'ARREDO
COMPLEMENTI D'ARREDO MODERNI
Complimenti d'arredo moderni
COMPLEMENTI D'ARREDO CLASSICI
Complimenti d'arredo classici
COMPLEMENTI D'ARREDO RUSTICI IN PINO
Complementi in pino
SCARPIERE
scarpiere

Complementi d'arredo

Presentiamo qui una selezione di complementi d'arredo, classici, moderni o rustici in pino tratta dai nostri cataloghi:

MINIMA

Design minimale per questo portascarpe con maniglia a gola. disponibile in versione con una, due o tre file di calzature, può contenere molte paia, anche di grandi dimensioni.
entra

BYBLOS

BYBLOS è una libreria componibile elegante e di prestigio, realizzata con fianchi portanti in vetro temperato da 10 mm e ripiani in laminato da 25mm. I ripiani sono disponibili in varie dimensioni: cm 43, 58, 88, 128 e ad angolo 53x53. Il modulo da 128 cm è studiato appositamente per lasciare lo spazio ad una TV di grandi dimensioni (fino a 50 pollici). La libreria è molto verstaile e si presta ad essere utilizzata in composizioni lineari, ad angolo oppure al centro della stanza come divisorio. La composizione in foto è composta da: 0/70A-F2 (2 set) coppia di fianchi portanti in vetro temperato, cm 1x36x125h, completa di accessori per il montaggio in alluminio. 0/70A-R88.SC2 (2 set) ripiani da cm 88 in laminato, con due fondi, cm 88x36x2,5h. - vani chiusi con ante scorrevoli 0/70A-R128.SC2 (1 set) set ripiani da cm 128 in laminato, cm 128x36x2,5h. - vani chiusi con ante scorrevoli.
entra

CONTENITORI XBOX

Questa famiglia di contenitori apre molteplici possibilità di utilizzo, anche in spazi ristretti, grazie all'assenza di ingombro frontale. Componibili, sovrapponibili, permettono di creare le più diverse composizioni. Tantissime le attrezzature interne, dai semplici ripiani al letto estraibile.
entra

LINE

entra

ELITE 5

entra

TRAPEZIO

Libreria di grande effetto decorativo con struttura in laminato Ecologico (ripiani spessore mm 25, schienale mm 18). Gli elementi decorativi in acciaio sono verniciati con finitura sablé.
entra

STRIP

La pratica maniglia rettangolare che segue la dimensione dei cassetti crea un volume decorativo aggettante e movimenta la superficie del comò. Può essere evidenziata da una finitura in contrasto o in nuance con i frontali.
entra

ELITE 9

entra

ELITE 11

entra