Un abbinamento di 3 strati, realizzati con densità differenziate per garantire il miglior sostegno possibile, ad altissima adattabilità senza risultare morbido, e raggiungere così l’eccellenza Lo strato superiore in memory, sagomato ad onde, ha un effetto naturale e traspirante, vi farà sentire accolti, sostenuti e coccolati ogni notte.
Il materasso è suddiviso in zone a densità differenziata, che garantiscono un sostegno di ogni parte del corpo. Le diverse sagomature della lastra assicurano un sostegno equilibrato e flessibile, favorendo una distribuzione omogenea del peso ed un rilassamento totale del corpo.
L’inquinamento elettromagnetico è provocato da oggetti che ci circondano durante tutta la nostra giornata, scaricare le tensioni e lo stress è una necessità dovuta per migliorare la nostra vita. I tessuti scelti per il materasso Rubino sono studiati appositamente per riportare il corpo in armonia. Le particolari onde superficiali associate all’ordito della fodera stimolano la pelle e la microcircolazione sottocutanea alleviando le tensioni accumulate, rigenerando corpo e mente durante il riposo.


Guanciale sagomato antisoffoco dotato di fori per migliorare il passaggio di aria. Adatto per i bambini piccoli
Misura: 70 x 42 x 12 cm
Soft Relax possiede una struttura costituita da 400 molle biconiche (nella versione matrimoniale) in acciaio temperato, sostegno perimetrale antiaffossamento e fascia traspirante.

L’ interno di questo materasso è la giusta coniugazione tra il classico box costituito da molle biconiche e l’innovazione con uno strato di 5 cm di memory essenziale per dare la giusta comodità mantenendo intatti i principi del materasso classico per eccellenza.
Fascia 3D traspirante nel nuovo colore “fumo di Londra”, con maniglie in coordinato per agevolare la roteazione del materasso.
Un materasso per tutti i gusti:
Il materasso contiene 400 molle nella versione matrimoniale.
Il nuovo modello Crono è costituito da un sistema a micromolle indipendenti contornato da un irrigidimento perimetrale che ne elude l’affossamento.
La portanza a zone differenziate è ricercata per dare un sostegno equilibrato anche in base alla posizione assunta nel sonno, assicurando la corretta postura.
Il rivestimento in lino, soffice ed adattabile, ha proprietà regolatrici di umidità e calore; completamente sfoderabile e lavabile.
Il guanciale Oceano è prodotto con un materiale a cellula aperta che migliora la traspirazione e ottimizza la regolazione dell’umidità all’interno del guanciale stesso.

Misura: 70 x 42 x 12 cm
L’essenziale ordito della fodera consolida il sostegno della parte centrale del corpo, senza tralasciare la stimolazione del flusso sanguigno periferico alle estremità del materasso. Il disegno, intrecciato ad una imbottitura anallergica, ha lo scopo di preparare il corpo ad un riposo efficace e ristoratore.
La lastra con sagomatura ad onda garantisce al corpo il perfetto sostegno per riposare in modo ottimale: ogni parte del corpo sarà sorretta nel miglior modo possibile. Ognuno dei tre strati di composizione della lastra ha il suo specifico scopo e la loro unione fa sì che la qualità del sonno migliori notevolmente fin dalla prima notte.
Questi tre strati permettono la creazione di un microclima perfetto per un sonno ristoratore e sereno, infatti la circolazione dell’aria è praticamente eccellente e permette la fuoriuscita di tutta l’umidità eliminando così fastidiosi dolori articolari o muscolari che possono essere causati da un cattivo sonno. Consigliato a chi si muove frequentemente durante
il sonno.
Il materasso in memory Apollo offre un comfort unico ed e composto da 7 zone differenziate:
1 -Zona CAPO
Nella posizione ideale la testa deve essere allineata con la colonna vertebrale. Questa area offre l’appoggio perfetto, favorendo la distensione della muscolatura di collo e spalle.
2 – Zona SPALLE
Area resa accogliente per la zona più pronunciata del corpo, per evitare torsioni e tensioni nella zona cervicale.
3 – Zona DORSO
Il busto è la parte più articolata del corpo ed ha bisogno di un supporto in grado di adattarsi perfettamente ad ogni profilo e che venga sorretto in modo bilanciato, favorendo il rilassamento muscolare e sorreggendo le concavità della schiena.
4 – Zona LOMBARE
Una delle parti più consistenti del nostro fisico è la zona lombare, dove termina la colonna vertebrale, ed è anche la parte più gravosa e stimolata del nostro corpo, in quest’area la portanza del materasso si rafforza ed è quindi in grado di sostenere i fianchi salvaguardando la corretta postura della colonna.
5 – Zona ARTI INFERIORI
Gli arti inferiori ci accompagnano in tutto l’arco della nostra giornata, dobbiamo offrire un consono sostegno, in particolar modo sotto al ginocchio.
6 – Zona POLPACCI
Le gambe devono distendersi di su sostegno confortevole, in questo modo si favorisce il naturale scarico di tensioni e liquidi accumulati nella giornata.
7 – Zona PIEDI
I piedi, base della nostra struttura corporea, devono adagiarsi su un materasso comodo, che permetta di defaticarli e agevolare la circolazione, evitando gonfiori e ristagni. Quando i piedi sono riposati, la sensazione di distensione e sollievo si estende a tutto il corpo, regalandoci energie sufficienti per affrontare un’intera giornata.