Il nuovo modello Crono è costituito da un sistema a micromolle indipendenti contornato da un irrigidimento perimetrale che ne elude l’affossamento.
La portanza a zone differenziate è ricercata per dare un sostegno equilibrato anche in base alla posizione assunta nel sonno, assicurando la corretta postura.
Il rivestimento in lino, soffice ed adattabile, ha proprietà regolatrici di umidità e calore; completamente sfoderabile e lavabile.
Materasso caratterizzato da uno strato in memory foam che si adatta perfettamente alla forma del corpo in base al calore ed al peso posto sopra, sostenendolo, senza esercitare compressioni.
Superficie di appoggio in schiuma poliuretanica con applicazione di 4 cm di Memory Foam.
Fascia traspirante 3D per una migliore circolazione dell’aria. Maniglie cucite per girare e spostare il materasso.
Guanciale sagomato antisoffoco dotato di fori per migliorare il passaggio di aria. Adatto per i bambini piccoli
Misura: 70 x 42 x 12 cm
L’ interno di questo materasso è la giusta coniugazione tra il classico box costituito da molle biconiche e l’innovazione con uno strato di 5 cm di memory essenziale per dare la giusta comodità mantenendo intatti i principi del materasso classico per eccellenza.
Fascia 3D traspirante nel nuovo colore “fumo di Londra”, con maniglie in coordinato per agevolare la roteazione del materasso.
Un materasso per tutti i gusti:
Il materasso contiene 400 molle nella versione matrimoniale.
Il guanciale Oceano è prodotto con un materiale a cellula aperta che migliora la traspirazione e ottimizza la regolazione dell’umidità all’interno del guanciale stesso.

Misura: 70 x 42 x 12 cm
Sky Molle ha una particolare struttura a molle indipendenti in acciaio insacchettate singolarmente, con sostegno perimetrale antiaffossamento e fascia traspirante 3D. La struttura complessiva del materasso assicura l’indeformabilità e il sostegno costante nel tempo.
Fascia traspirante 3D per una migliore circolazione dell’aria. Maniglie cucite per girare e spostare il materasso


Guanciale sagomato, morbido e confortevole, lo caratterizza il gradevole effetto piuma.

Misura: 70 x 42 x 12 cm
Una caratteristica importantissima di questa lastra a tre strati è la capacità di distribuire il peso del corpo e agire in maniera differenziata sulle varie parti dello stesso, la particolare bugnatura del memory stimola la microcircolazione sanguigna, rivelandosi quindi adatto per tutti coloro che soffrono di problemi circolatori.
Il materasso presenta un’alta rigidità, che consente alla colonna vertebrale di non assumere posizioni scomode, e non dà la sensazione di sprofondare. Indicato per chi dorme in posizione supina.
Il materasso in memory Venere offre un comfort unico ed e composto da 5 zone differenziate:
1 -Zona CAPO
Per una postura corretta il capo deve rimanere allineato con la colonna vertebrale. Questa area offre il sostegno idoneo, favorendo il rilassamento della muscolatura cervicale.
2 – Zona DORSO
Il busto è la parte più pesante del nostro corpo ha quindi bisogno di un sostegno ergonomico che si adatti perfettamente ad ogni forma e che venga sostenuto in modo equilibrato, assecondando la distensione dei muscoli e sorreggendo gli incavi della schiena.
3 – Zona LOMBARE
Una delle parti più delicate del nostro organismo è la zona lombare, in quanto la colonna vertebrale si conclude, ed è anche la parte più pesante e sollecitata del nostro corpo, in quest’area la portanza del materasso si intensifica particolarmente ed è quindi in grado di sostenere i fianchi favorendo il mantenimento della naturale postura della colonna.
4 – Zona ARTI INFERIORI
Le gambe ci sostengono tutto il giorno, dobbiamo offrire un idoneo supporto, soprattutto sotto al ginocchio. I polpacci hanno la necessità di adagiarsi su una parte del materasso accogliente, in questo modo si evita un’innaturale posizione che potrebbe essere una delle principali cause di formicolii e gonfiori agli arti inferiori.
5 – Zona PIEDI
I piedi, base della nostra struttura corporea, devono adagiarsi su un materasso comodo, che permetta di defaticarli e agevolare la circolazione, evitando gonfiori e ristagni. Quando i piedi sono riposati, la sensazione di distensione e sollievo si estende a tutto il corpo, regalandoci energie sufficienti per affrontare un’intera giornata.