LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine
SCHIENALI PER CUCINE
Schienali per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

M03

La cucina Maestrale M03 si caratterizza per la presenza di mobili in legno vecchio, questo arredo per cucina ha un piano di lavoro lineare, posto ad angolo con le colonne e lunga penisola. Il top è realizzato in pietra con spessore 4 cm, i mobili della penisola e la boiserie dogata sono in ardesia, le colonne e le basi sotto il piano sono in legno vecchio.
entra

AK20

La particolare anta in multistrato rivestita in Fenix, è l’elemento distintivo di una soluzione compositiva dai volumi importanti, alleggeriti dal gioco di pieni e vuoti degli elementi a giorno in legno. Ak20, presentata nella sua versione con maniglia, è disponibile anche nella versione con gola e con anta taglio a 30°.

entra

AK14

L'anta dell'Ak14 è realizzata con un pannello HDF, dalle ottime caratteristiche di resistenza meccanica, disponibile laccata o impiallacciata, sia con presa gola che con presa maniglia.
entra

HPL

HPL è sinonimo di resistenza, praticità, igienicità, impermeabilità e durata nel tempo. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un prodotto non poroso capace di azzerare i danni causati da acqua, olii e vapore. Disponibile in diversi spessori e finiture estremamente materiche – dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni – le grandi dimensioni delle lastre garantiscono la possibilità di realizzare progetti prevedendo piani senza giunte finora non consentiti con altri materiali. L’attenzione al dettaglio si coniuga all’impermeabilità dell’HPL nella realizzazione di vasche integrate al piano, sia in HPL che in acciaio. L’ultima finitura aggiunta, Fenix, affianca alle prestazioni tecnologiche all’avanguardia dell’HPL un incredibile effetto tattile e un’indiscutibile opacità a bassa riflessione di luce.
entra

NUOVO MONDO

entra

NEW CLASSIC

Dal catalogo Nuovo Mondo la cucina New classic con piano di lavoro lineare sormontato da pensili a vetrina, isola con fuochi e cappa sospesa, zona pranzo con tavolo, sedie e credenza. Le finiture di questa cucina classica sono abete creta, bianco gesso e malto.
entra

MAESTRALE

entra

SKILL BOX

Focus on La ricerca di essenzialità si esprime attraverso il progetto di un’anta estremamente sottile, costituita da una struttura in alluminio verniciato abbinata ad una grande varietà di finiture. Texture materiche, spessori minimi e profili metallici, abbinati all’apertura a gola, disegnano una cucina dall’estetica rigorosa ma articolata, che si colloca al centro di un ambiente riadattato ad open space.
entra

M02

La cucina Maestrale M01 con isola si presenta in finitura bianco perla, con top in ecocemento finitura fumo spessore 4 centimetri e cappa a camino in ecocemento finitura zinco.
entra