LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine
SCHIENALI PER CUCINE
Schienali per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

WP1248

Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.

entra

CONTEMPORANEA M04

entra

STILE INDUSTRIALE M05

La cucina Maestrale M05 è realizzata in finitura carbone con eleganti inserti in finitura orzo, con top in unicolor finitura emperador spessore 4 centimetri e lavello una vasca della stessa finitura del top e fondo in acciaio.
entra

QUARZO

I top in quarzo sono un'ottima scelta per la sostituzione del top cucina anche perché particolarmente resistenti alle macchie e ai detergenti e, inoltre, la struttura non porosa di questo tipo di piano non lascia spazio alla formazione di muffe. Tuttavia i piani in quarzo sono sensibili agli acidi, che possono corroderne la superficie e penetrare internamente, generando delle macchie che ne rovinano l’estetica.
entra

WP1258

Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.

entra

M02

La cucina Maestrale M01 con isola si presenta in finitura bianco perla, con top in ecocemento finitura fumo spessore 4 centimetri e cappa a camino in ecocemento finitura zinco.
entra

UP DESIGN

I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato poro a registro in 3d con spessore 22 mm., bordati ABS su 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica.

entra

NATURA

I frontali sono in nobilitato melaminico barrierato di spessore 22 mm. classe E1, in finitura superficiale "poro evo" per le tinte olmo ed in finitura superficiale "simil-laccato perla" per i colori bianco, grigio e perla. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica

entra

HPL

HPL è sinonimo di resistenza, praticità, igienicità, impermeabilità e durata nel tempo. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un prodotto non poroso capace di azzerare i danni causati da acqua, olii e vapore. Disponibile in diversi spessori e finiture estremamente materiche – dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni – le grandi dimensioni delle lastre garantiscono la possibilità di realizzare progetti prevedendo piani senza giunte finora non consentiti con altri materiali. L’attenzione al dettaglio si coniuga all’impermeabilità dell’HPL nella realizzazione di vasche integrate al piano, sia in HPL che in acciaio. L’ultima finitura aggiunta, Fenix, affianca alle prestazioni tecnologiche all’avanguardia dell’HPL un incredibile effetto tattile e un’indiscutibile opacità a bassa riflessione di luce.
entra